Da 50 anni, il nostro Gruppo TRE “C”-EVERWATT, con I suoi due brands Tre C e Everwatt, fornisce prodotti di elevata qualità e servizi di progettazione esperti garantiti dai nostri certificati di qualità prodotto VDE, UL-CSA, CE, ATEX CE, EAC e di un’organizzazione certificata ISO 9001:2015 (ISO 9001:2000 dal 2002), oltre ad altri certificati di qualità in linea con le richieste specifiche provenienti dalla nostra clientela internazionale, in ottemperanza delle normative vigenti nei rispettivi paesi di destinazione finale dei nostri prodotti, attualmente oggetto di studio da parte del nostro management.
Negli ultimi anni, il nostro Gruppo TRE “C”-EVERWATT ha partecipato a diverse fiere nazionali ed internazionali di pertinenza dei principali settori dell’economia nei quali operiamo. Oggi, stiamo intraprendendo, passo dopo passo, il nostro dritto sentiero verso l’ambiziosa meta di diventare un brand mondiale, esportando in oltre 50 paesi nei CINQUE continenti.
Ogni giorno, il nostro esperto staff tecnico lavora intensamente alla ideazione di nuove applicazioni e prodotti speciali. Inoltre, con l’ausilio di un efficiente supporto logistico e di prodotti standard e semi-standard disponibili dal pronto, offriamo alla nostra clientela tempi rapidi di consegna ed un’infrastruttura produttiva molto flessibile, in grado di assolvere alle più disparate esigenze del cliente.
Il nostro Gruppo TRE “C”-EVERWATT produce e commercializza RESISTENZE ELETTRICHE idonee alle più svariate applicazioni industriali con i suoi marchi “Tre C” e “Everwatt”.
La nostra PRODUZIONE SU SPECIFICA DEL CLIENTE è in grado di offrire alla clientela più esigente RESISTENZE ELETTRICHE per ogni Potenza, Tensione e Forma.
TRE “C” operando in una nicchia di mercato particolare e in una situazione di contesto concorrenziale singolare, cioè grandi gruppi da una parte e sistemi medi ed artigianali dall’altra, intende utilizzare al meglio il proprio Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ), quale sistema gestionale.
Gli obiettivi aziendali sono mirati a:
• Miglioramento della propria posizione sul mercato,
• Incremento della quota di fatturato riguardante il mercato estero,
• Facilità di adattamento della propria struttura organizzativa in funzione del mercato,
• Fornire al Cliente un prodotto/servizio ottimale e rispondente ai requisiti ed agli standard contrattuali,
• Raggiungere un elevato grado di soddisfazione e fidelizzazione del Cliente,
• Operare in un ambiente di lavoro soddisfacente sia per il personale che per i terzi, in conformità a quanto stabilito dalle normative in materia di sicurezza sul lavoro, cercando di adottare soluzioni a basso impatto ambientale,
• Mantenimento e miglioramento delle proprie risorse (formazione, macchine, etc….),
• Miglioramento economico,
• Mantenimento della Norma applicabile.
• Mantenimento della certificazione di prodotto UL/CSA.
Per ottenere tali obiettivi, TRE “C” mette a disposizione le seguenti risorse e i seguenti metodi:
• Risorse umane, finanziarie e mezzi adeguati e mantenuti in efficienza,
• Analisi dell’organizzazione TRE “C” utilizzando: a) approccio per processi, b) ciclo PDCA, con rilevanza sulla Leadership, c) valutazione del rischio e delle opportunità,
• Analisi del contesto interno ed esterno,
• Sistema di Gestione per la Qualità affidato al Responsabile Gestione Sistema Qualità, nominato dalla Direzione Generale,
• Attrezzature e strumentazioni adatte a verificare i requisiti contrattuali,
Tutto il nostro Sistema per la gestione della Qualità deve essere mantenuto e migliorato con riferimento a tale politica.
La Direzione Segrate, 14/03/23