La tua ora:
Milano: 09:02 AM
LIVE CHAT
  Sale1 Sale2
Scegli la lingua del sito

Coperte Termiche (fusti, barili, contenitori IBC)


COPERTE TERMICHE x FUSTI METALLICI & PLASTICI & CONTAINER IBC

Riscaldatori e Coperte Termiche per fusti, barili e contenitori IBC

RISCALDATORI PER BARILI / COPERTE TERMICHE – Temperatura T≤90°C

Tra i più efficaci metodi di trasmissione del calore per riscaldamento di barili, troviamo le coperte termiche.

Drum-heating-blanket-0-90°C_Descrizione

I riscaldatori per fusti Everwatt sono caratterizzati da un’elevata efficienza termica essendo molto inferiore il consumo di energia elettrica assorbita rispetto ai tradizionali riscaldatori a fascia; per questo motivo, le coperte riscaldanti Everwatt raggiungono performance più elevate nel trattamento termico di fusti e barili nel riscaldare e mantenere la temperatura dei materiali industriali in essi contenuti. Principali caratteristiche tecniche

RISCALDATORI PER BARILI / COPERTE TERMICHE  – Temperatura T≤200°C

Drum-heating-blanket-0-200°C_Descrizione

Le coperte termiche di questa tipologia sono adatte a lavorare ad alta temperatura 0-200°C. Tipicamente, queste coperte termiche vengono impiegate per fondere o ridurre la viscosità di prodotti che richiedono potenze maggiori rispetto ai comuni riscaldatori per fusti del tipo 0-90°C.

Elevata efficienza termica ed elevate performance sono garantite da questi riscaldatori per fusti e barili metallici idonei a riscaldare e mantenere la temperatura dei materiali industriali in essi contenuti.

Principali caratteristiche tecniche


RISCALDATORI / COPERTE TERMICHE PER CONTENITORI IBC (1000 LITRI)Temperatura T≤90°C

Container-Heating-Blankets_

Descrizione

Le coperte termiche integrali per contenitori IBC (Intermediate Bulk Container) di capacità 1000 Litri e dimensione (lungh. x largh. x alt.) 1200x1000x1170 mm sono adatte a riscaldare in modo efficiente ed omogeneo questa tipologia di contenitori rispetto ai riscaldatori a fascia tradizionali, oltre a garantire un consumo contenuto di energia elettrica.

Di estrema facilità nell’installazione e di elevata efficienza termica atta a garantire un riscaldamento performante ed un costante mantenimento della temperatura dei materiali industriali in essi contenuti fino a max. 80/90°C.

Principali caratteristiche tecniche

Alcuni esempi:


Richiedi preventivo